Cerca e trova immobili
SUPER/CHALLENGE LEAGUE

Tre rinforzi a Bellinzona. Lugano: fissato il recupero col Basilea

I granata potranno contare su Stephan Seiler, Abdallahi Mahmoud e Lirik Vishi.
TiPress/archivio
Tre rinforzi a Bellinzona. Lugano: fissato il recupero col Basilea
I granata potranno contare su Stephan Seiler, Abdallahi Mahmoud e Lirik Vishi.
Super League: Lugano-Basilea, recupero della 5a giornata, si giocherà il 6 dicembre a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Ancora in cerca del primo successo in campionato, il Bellinzona di Chieffo ha annunciato tre innesti potenzialmente intriganti. I granata, in un sol colpo, hanno infatti ufficializzato gli arrivi di Stephan Seiler, Abdallahi Mahmoud e Li...

BELLINZONA - Ancora in cerca del primo successo in campionato, il Bellinzona di Chieffo ha annunciato tre innesti potenzialmente intriganti. I granata, in un sol colpo, hanno infatti ufficializzato gli arrivi di Stephan Seiler, Abdallahi Mahmoud e Lirik Vishi.

Seiler, centrocampista classe 2000, arriva dallo Zurigo e in Super League ha collezionato complessivamente 45 presenze (2 gol).

Lirik Vishi è un trequartista di 22 anni e nell’ultimo campionato ha indossato la maglia dell’Yverdon (24 presenze condite da 5 gol e 4 assist).

Il 23enne centrocampista Abdallahi Mahmoud, nazionale della Mauritania, è reduce da un’esperienza in prestito ai croati dell’NK Istria.

Nel frattempo, guardando un attimo in casa Lugano, è stata fissata la data del recupero contro il Basilea. L’incontro, valido per la 5a giornata e rinviato a causa degli impegni europei dei bianconeri, verrà giocato mercoledì 6 dicembre alle 20.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE