Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Niente da fare: il Lucerna saluta l'Europa

Gli svizzero centrali sono stati eliminati in virtù del 2-2 maturato in casa contro l'Hibernian. All'andata finì 3-1 per gli scozzesi.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Niente da fare: il Lucerna saluta l'Europa
Gli svizzero centrali sono stati eliminati in virtù del 2-2 maturato in casa contro l'Hibernian. All'andata finì 3-1 per gli scozzesi.
Nell'ultimo turno ci sarà ora il derby britannico contro l'Aston Villa.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUCERNA - Niente da fare per il Lucerna. Dopo essere stato sconfitto in terra scozzese nella gara d'andata contro l'Hibernian (1-3) - valida per il terzo turno preliminare di Conference League - gli svizzero centrali hanno soltanto accarezzato la rim...

LUCERNA - Niente da fare per il Lucerna. Dopo essere stato sconfitto in terra scozzese nella gara d'andata contro l'Hibernian (1-3) - valida per il terzo turno preliminare di Conference League - gli svizzero centrali hanno soltanto accarezzato la rimonta nella sfida di ritorno.

La truppa di Mario Frick ha infatti pareggiato 2-2 fra le mura amiche, ma fino al 73' ha cullato il sogno della qualificazione ai playoff, momento in cui Boyle ha siglato la seconda rete per gli ospiti. In precedenza i britannici erano anche passati in vantaggio con Youan al 10', dopodiché Kadak (16') e Ademi (67') avevano ribaltato il risultato. 

L'Hibernian si giocherà di conseguenza l'accesso alla fase a gironi contro l'Aston Villa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE