Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Comanda l’Inghilterra, si ferma l’Australia

Spagna-Inghilterra sarà la finalissima
keystone-sda.ch / STF (Alessandra Tarantino)
Comanda l’Inghilterra, si ferma l’Australia
Spagna-Inghilterra sarà la finalissima
Britanniche implacabili contro le padrone di casa.
CALCIO: Risultati e classifiche
SYDNEY - Domenica a mezzogiorno (ora europea), nella finale dei Mondiali femminili si sfideranno la Spagna e l’Inghilterra. Qualificatesi superando in extremis la Svezia, le iberiche sono state raggiunte nell’ultimo atto della rassegna i...

SYDNEY - Domenica a mezzogiorno (ora europea), nella finale dei Mondiali femminili si sfideranno la Spagna e l’Inghilterra.

Qualificatesi superando in extremis la Svezia, le iberiche sono state raggiunte nell’ultimo atto della rassegna iridata dalle britanniche, che al termine di una partita tiratissima hanno piegato 3-1 l’Australia. Avanti con Ella Toone, le ragazze di Sarina Wiegman hanno retto al ritorno delle padrone di casa, arrivate al pari con Samantha Kerr. Con Lauren Hemp e Alessia Russo, negli ultimi 20', sono tuttavia nuovamente e definitivamente scappate.

La finalina Svezia-Australia si disputerà invece sabato a Brisbane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE