Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Lacrime di gioia per la Spagna

La Svezia piange a 60” dalla fine
keystone-sda.ch (Andrew Cornaga)
Lacrime di gioia per la Spagna
La Svezia piange a 60” dalla fine
Nell’altra semifinale si sfideranno Australia e Inghilterra.
CALCIO: Risultati e classifiche
AUCKLAND - Le reti di Salma Paralluelo e Olga Carmona Garcia hanno permesso alla Spagna di superare 2-1 la Svezia e, così, di centrare la prima finale iridata della sua storia. Le iberiche hanno prevalso nel match di Auckland controllando lo ...

AUCKLAND - Le reti di Salma Paralluelo e Olga Carmona Garcia hanno permesso alla Spagna di superare 2-1 la Svezia e, così, di centrare la prima finale iridata della sua storia.

Le iberiche hanno prevalso nel match di Auckland controllando lo strapotere fisico delle scandinave con gioco e idee. Al termine di un primo tempo equilibrato e avaro di emozioni, hanno saputo accelerare, mettendo alle corde le rivali. Sono passate in vantaggio, hanno tenuto duro al momento del pari siglato da Rebecka Blomqvist (all’88’) e trovato il gol decisivo a 60” dal termine.

Nella finale dei Mondiali femminili la Spagna se la vedrà con la vincente di Australia-Inghilterra, in programma mercoledì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE