Cerca e trova immobili
COMMUNITY SHIELD

Goduria Arsenal: l'autorete di Akanji condanna il City

I Gunners hanno battuto la formazione di Manchester dopo i rigori (4-1).
keystone-sda.ch (TOLGA AKMEN)
Goduria Arsenal: l'autorete di Akanji condanna il City
I Gunners hanno battuto la formazione di Manchester dopo i rigori (4-1).
Si tratta del 17esimo trofeo della storia per i londinesi.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - L'Arsenal ha conquistato il Community Shield per la 17esima volta nella sua storia. I Gunners hanno infatti piegato il Manchester City ai calci di rigori in occasione dell'ultimo atto disputato a Wembley, dopo che i tempi regolamentari erano...

LONDRA - L'Arsenal ha conquistato il Community Shield per la 17esima volta nella sua storia. I Gunners hanno infatti piegato il Manchester City ai calci di rigori in occasione dell'ultimo atto disputato a Wembley, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1.

Per la cronaca i Citizens erano passati in vantaggio al 77' con Palmer, dopodiché i londinesi hanno pareggiato all'ultimo respiro con Trossard, il quale ha beneficiato di una sfortunata deviazione di Akanji al 101'.

Dal dischetto sono poi stati fatali gli errori di Rodri e De Bruyne. Per la truppa di Guardiola è andato a segno soltanto Bernardo Silva, mentre i loro avversari di serata si sono rivelati impeccabili con le marcature di Odegaard, Trossard, Saka e Vieira.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE