Cerca e trova immobili
SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE

Ciao Bayern, Mané all’Al-Nassr

L’attaccante senegalese ha sottoscritto un quadriennale
Imago
Ciao Bayern, Mané all’Al-Nassr
L’attaccante senegalese ha sottoscritto un quadriennale
In Baviera non ha sfondato.
CALCIO: Risultati e classifiche
RIAD - Sadio Mané continuerà la sua carriera in Arabia Saudita. Dopo appena un anno di matrimonio, l’attaccante senegalese ha convinto - senza troppo faticare - il Bayern Monaco ad accettare i 30 milioni di euro offerti dell&rsquo...

RIAD - Sadio Mané continuerà la sua carriera in Arabia Saudita. Dopo appena un anno di matrimonio, l’attaccante senegalese ha convinto - senza troppo faticare - il Bayern Monaco ad accettare i 30 milioni di euro offerti dell’Al-Nassr, ha fatto le valigie e si è trasferito a Riad.

Nella capitale saudita, dove troverà ad attenderlo Cristiano Ronaldo, il 31enne diventerà immensamente ricco. Ha infatti sottoscritto un contratto quadriennale (fino al 30 giugno 2027) da 40 milioni netti a stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE