Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Vince l'Inghilterra, pareggia l'Argentina

Le inglesi sono praticamente qualificate per gli ottavi, primo punto per Argentina e Sudafrica
keystone-sda.ch / STF (DAN HIMBRECHTS)
Vince l'Inghilterra, pareggia l'Argentina
Le inglesi sono praticamente qualificate per gli ottavi, primo punto per Argentina e Sudafrica
CALCIO: Risultati e classifiche
SYDNEY - In attesa del match decisivo per la Svizzera, che avrà luogo domenica mattina, il Mondiale australiano e neozelandese prosegue. Battendo 1-0 la Danimarca (decisiva la giocatrice del Chalesea Lauren James), l'Inghilterra ha fatto un p...

SYDNEY - In attesa del match decisivo per la Svizzera, che avrà luogo domenica mattina, il Mondiale australiano e neozelandese prosegue.

Battendo 1-0 la Danimarca (decisiva la giocatrice del Chalesea Lauren James), l'Inghilterra ha fatto un passo (quasi) decisivo verso gli ottavi di finale essendo in testa al Gruppo G a punteggio pieno. Nell'altra sfida del girone la Cina ha battuto 1-0 Haiti. 

Passando al Gruppo G - quello nel quale è inserita anche l'Italia (impegnata domani contro la Svezia) - Argentina e Sudafrica hanno pareggiato 2-2, ottenendo il primo punto della rassegna iridata. Scandinave e italiane sono in testa con tre punti e un match in meno. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE