Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano-Basilea non si giocherà il 27 agosto

La sfida valida per il quinto turno di Super League è stata rinviata a data da stabilirsi.
TiPress/archivio
Lugano-Basilea non si giocherà il 27 agosto
La sfida valida per il quinto turno di Super League è stata rinviata a data da stabilirsi.
I bianconeri hanno chiesto e ottenuto il rinvio dell'incontro alla luce della vicinanza con gli importanti impegni di qualificazione alla prossima Europa League.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Inizialmente prevista per domenica 27 agosto alle 14.15, la sfida di campionato tra Lugano e Basilea è stata rinviata a data da stabilirsi. I bianconeri hanno chiesto e ottenuto il rinvio del match (valido per il quinto turno di Super...

LUGANO - Inizialmente prevista per domenica 27 agosto alle 14.15, la sfida di campionato tra Lugano e Basilea è stata rinviata a data da stabilirsi.

I bianconeri hanno chiesto e ottenuto il rinvio del match (valido per il quinto turno di Super League) in virtù della vicinanza con gli importanti impegni in campo europeo. I bianconeri scenderanno infatti in campo giovedì 24 e giovedì 31 agosto nelle partite valide per il playoff di UEFA Europa League.

Come noto, l’incontro “casalingo”, vedrà il Lugano impegnato allo Stade de Genève.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE