Cerca e trova immobili
SERIE A

La Juventus fa fuori Leonardo Bonucci

Finisce con una sorpresa (e nel peggiore dei modi) la storia tra Bonucci e la Vecchia Signora.
Imago
La Juventus fa fuori Leonardo Bonucci
Finisce con una sorpresa (e nel peggiore dei modi) la storia tra Bonucci e la Vecchia Signora.
Giuntoli e Manna hanno comunicato la decisione al difensore, legato al club con un altro anno di contratto. Danilo è il nuovo capitano
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Il terremoto Bonucci scuote il mondo Juve. Il difensore 36enne, sotto contratto fino al 2024, è stato messo fuori rosa per scelta tecnica (presa verosimilmente da Allegri).  Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno raggiunto il...

TORINO - Il terremoto Bonucci scuote il mondo Juve. Il difensore 36enne, sotto contratto fino al 2024, è stato messo fuori rosa per scelta tecnica (presa verosimilmente da Allegri). 

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno raggiunto il giocatore nella sua residenza estiva e gli hanno comunicato ufficialmente la decisione: Leo non farà più parte del progetto bianconero.

Il giocatore lunedì si presenterà alla Continassa ma non si allenerà col gruppo Juventus. Ovviamente non prenderà parte nemmeno alla tournée negli Stati Uniti. La fascia di capitano passa con effetto immediato a Danilo.

Al momento è troppo presto per capire cosa ne sarà del futuro sportivo di Leonardo Bonucci, ma è inevitabile pensare a un cambio di maglia anche per cercare di conquistare la convocazione al prossimo Europeo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE