Cerca e trova immobili

SERIE ASommer a Milano? Solo con qualche garanzia

10.07.23 - 20:00
Il ruolo di chioccia non entusiasma il rossocrociato, che deve tenersi “caldo” per gli Europei
Imago
Sommer a Milano? Solo con qualche garanzia
Il ruolo di chioccia non entusiasma il rossocrociato, che deve tenersi “caldo” per gli Europei
Affiancare Trubin non è il sogno del 34enne elvetico.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - André Onana sarà presto un giocatore del Manchester United. Radio mercato dà per fatto l’affare tra Red Devils e Inter, “sparando” anche le cifre: 55 milioni più 5 di bonus vari al club e 7 milioni all’anno al giocatore. 

Venduto il camerunense, i nerazzurri dovrebbero poi chiudere velocemente con il Bayern Monaco per Yann Sommer e con lo Shakhtar Donetsk per Anatolij Trubin. Il primo, nei piani di Marotta&Co, dovrebbe rappresentare la certezza del presente e fare da chioccia al secondo, descritto dai più come un potenziale campionissimo. Quando poi l’ucraino sarà pronto, diventerà titolare scalzando il rossocrociato.

Ecco, questo passaggio è quello che, nelle ultime ore, sta facendo titubare Yann da Morges. Con il posto da titolare in Nazionale da difendere dall’ascesa di Greg Kobel, il 34enne non può permettersi di vivere una stagione incerta. Tanto meno di uscire dall’undici titolare per sedersi su una panchina di San Siro. Ottenere delle garanzie, nel calcio di oggi, non è semplicissimo; prima di lasciare il Bayern e per cedere proprio alla corte dell’Inter, Sommer vuole però avere qualche rassicurazione sul suo futuro impiego. Il 2024 è l’anno di quegli Europei che potrebbero essere l’ultimo grande torneo disputato con addosso la maglia della Svizzera…

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

0704 1 anno fa su tio
Sommer ottimo portiere, calcia di destro e sinistro, in porta reattivo, forse nelle uscite alte fa un po’ fatica, comunque un ottimo acquisto 👍👍

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a 0704
Certo ma deve stare lontano dal calcio italiano...

Blue Jack 1 anno fa su tio
Dave, non dare aria alla bocca, mandala direttamente dietro che sicuramente rappresenterebbe un discorso molto più intelligente seppur solo rumoroso.

Dave 1 anno fa su tio
Risposta a Blue Jack
sarà fatto

Dave 1 anno fa su tio
diciamo che è l inter a non essere sicura. parliamo di un brocco

Lore55 1 anno fa su tio
Risposta a Dave
Chi? È l'Inter ad essere "brocco"?

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Lore55
Il brocco sarebbe Sommer
NOTIZIE PIÙ LETTE