La truppa di Dalic ha prevalso sull'Olanda: 4-2 il risultato finale all'overtime.
Nella serata di domani l'Italia se la vedrà contro la Spagna in occasione della seconda semifinale (ore 20.45).
ROTTERDAM - La prima finalista della Nations League 2023 è la Croazia. Modric e compagni hanno infatti prevalso sui padroni di casa dell'Olanda con il punteggio di 4-2 dopo i supplementari, in occasione della prima semifinale.
Per la cronaca gli ospiti hanno colto una preziosa vittoria, in virtù dei sigilli di Kramaric su rigore (55') e Pasalic (73') nei tempi regolamentari, mentre Petkovic (98') e Modric (116') hanno fissato il risultato sul 4-2 finale negli ultimi 30' di gioco. Dal canto loro i Tulipani avevano trovato il momentaneo vantaggio con Malen (34') e avevano poi pareggiato con Lang al 96'.
Domani sera è in programma il secondo match valido per il penultimo atto di questa competizione fra Spagna e Italia a Enschede (ore 20.45).
4 squadre tutte degne di medaglie di cartone.
Come gli autori di certi messaggi.
Gran bella squadra !!!
Bravi!
Una nazionale quella Croata da esempio!! Hanno fatto risultati straordinari, soprattutto agli ultimi 2 mondiali!! Meritano di vincere questa coppa.
l’unica nazionale tutta europea