Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

L'ultimo atto è realtà per la Croazia

La truppa di Dalic ha prevalso sull'Olanda: 4-2 il risultato finale all'overtime.
keystone-sda.ch (MAURICE VAN STEEN)
L'ultimo atto è realtà per la Croazia
La truppa di Dalic ha prevalso sull'Olanda: 4-2 il risultato finale all'overtime.
Nella serata di domani l'Italia se la vedrà contro la Spagna in occasione della seconda semifinale (ore 20.45).
CALCIO: Risultati e classifiche
ROTTERDAM - La prima finalista della Nations League 2023 è la Croazia. Modric e compagni hanno infatti prevalso sui padroni di casa dell'Olanda con il punteggio di 4-2 dopo i supplementari, in occasione della prima semifinale. Per la cronaca ...

ROTTERDAM - La prima finalista della Nations League 2023 è la Croazia. Modric e compagni hanno infatti prevalso sui padroni di casa dell'Olanda con il punteggio di 4-2 dopo i supplementari, in occasione della prima semifinale.

Per la cronaca gli ospiti hanno colto una preziosa vittoria, in virtù dei sigilli di Kramaric su rigore (55') e Pasalic (73') nei tempi regolamentari, mentre Petkovic (98') e Modric (116') hanno fissato il risultato sul 4-2 finale negli ultimi 30' di gioco. Dal canto loro i Tulipani avevano trovato il momentaneo vantaggio con Malen (34') e avevano poi pareggiato con Lang al 96'.

Domani sera è in programma il secondo match valido per il penultimo atto di questa competizione fra Spagna e Italia a Enschede (ore 20.45).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE