Cerca e trova immobili

FCLLugano, parte la campagna abbonamenti

10.06.23 - 14:30
L'FC Lugano lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24.
FCL Official
Lugano, parte la campagna abbonamenti
L'FC Lugano lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24.
Di seguito tutte le informazioni.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Chiuso il campionato col record di punti (57) e con ancora negli occhi le immagini della finale di Coppa - dove ha lottato fino all'ultimo contro l'YB - il Lugano lancia la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione, dove giocherà anche sul palcoscenico europeo.

Ecco il comunicato del club bianconero:

Le emozioni della finale di Coppa Svizzera sono ancora vive. Nel loro solco e nel ricordo dell’esplosione di passione e dell’entusiasmo dei quasi 12’000 ticinesi che ci hanno sostenuto a Berna, l’FC Lugano lancia la campagna abbonamenti per la stagione di Credit Suisse Super League 2023/24.

La finale di Coppa e la partecipazione alle competizioni UEFA sono due conquiste importanti, l’ennesimo passo avanti nel processo di crescita costante dell’intero club FC Lugano. Questa crescita culminerà tra poco più di due stagioni nell’inaugurazione della nuova Arena Sportiva. Nel frattempo però giocheremo ancora nel nostro Cornaredo, dotato di nuove tribune provvisorie coperte a nord e a sud, molto vicine al campo. Si tratta della prima tappa verso la nostra nuova casa e la vogliamo affrontare con voi, amici bianconeri.

A partire da CHF 90.-
All’indirizzo luga.ws/abbonamenti è possibile abbonarsi comodamente online. Inoltre vi troverete tutte le informazioni sui settori disponibili, sui prezzi e sulle varie offerte. Una su tutte, quella dedicata a bambini e adolescenti per i quali l’abbonamento Under 18 costa solo CHF 90.- per tutta la stagione, quale che sia il settore scelto (Curva, Spalti, Tribuna Principale, Tribuna Nord, Tribuna Sud).

Trasporto gratuito sui mezzi pubblici
Per permettere a tutti di convivere nel migliore dei modi con i disagi dettati dal cantiere del nuovo PSE di Lugano, ecco una grande novità volta a fornire un servizio supplementare a chi frequenta lo stadio, a favorire le famiglie e a lanciare un segnale in direzione della sostenibilità: a partire da questa stagione ogni abbonamento varrà infatti come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno. Non importa che si arrivi da Airolo, dalla Valle di Blenio, dal Moesano, dalla Vallemaggia o dal Mendrisiotto: il viaggio con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa saranno sempre gratuiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 10 mesi fa su tio
a fá cosa?

Blobloblo 10 mesi fa su tio
Dei 12 mila che non mollano mai dell’altro giorno, almeno un qualche migliaio ci sarà che può fare l’abbonamento, o no?

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Dei 12 mila almeno la metà era gente in cerca di emozioni, amici di appassionati del Lugano in gita di piacere ed anche gente che del Lugano non conosce niente, per esempio un mio amico è andato con tutta la sua famiglia più i genitori ed una coppia di ucraini che ospitano in casa.

sergejville 10 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
chapeau al tuo amico (che ospita e aiuta persone in fuga da una guerra, o meglio, invasione)

Blobloblo 10 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Le emozioni ci sono anche a Cornaredo, ricordatelo!!
NOTIZIE PIÙ LETTE