Cerca e trova immobili

CALCIOGaltier ufficializza l'addio di Messi

01.06.23 - 14:00
Le parole dell'allenatore del PSG: «La sua ultima partita al Parco dei Principi. Spero venga accolto nel miglior modo possibile».
keystone-sda.ch / STF (TERESA SUAREZ)
Galtier ufficializza l'addio di Messi
Le parole dell'allenatore del PSG: «La sua ultima partita al Parco dei Principi. Spero venga accolto nel miglior modo possibile».
Dove finirà la star argentina?
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Era nell'aria da alcune settimane e oggi l'addio di Lionel Messi al PSG è ufficiale. A sancire il divorzio fra la star argentina e il club è stato l'allenatore dei parigini Christophe Galtier, il quale nel corso della conferenza stampa che precede la sfida con il Clermont - l'ultima della stagione - ha usato parole che non lasciano spazio ad alcun dubbio.  

«Ho avuto il privilegio di dirigere il miglior giocatore della storia del calcio - ha dichiarato il 56enne - Sabato sarà la sua ultima partita al Parco dei Principi. Spero venga accolto nel miglior modo possibile. La prima stagione ha dovuto adattarsi. Quest'anno è stato un elemento importante, sempre disponibile durante le settimane di allenamento».

Ora, dopo questo passo, resta da capire quella che sarà la destinazione futura del calciatore: sceglierà i soldi dell'Arabia, la MLS o la soluzione "romantica" di un clamoroso ritorno a Barcellona? 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 10 mesi fa su tio
Se si ha l’occasione di vederlo giocare non si hanno dubbi, è sempre il migliore. Spero torni al Barça.

Righe76 10 mesi fa su tio
Se appende le scarpe al chiodo è meglio!
NOTIZIE PIÙ LETTE