Cerca e trova immobili

BUNDESLIGAFanno discutere i licenziamenti di Kahn e Salihamidzic

28.05.23 - 13:00
L'ex giocatore dei bavaresi Dietmar Hamann: «Fare un annuncio del genere pochi minuti dopo aver vinto il campionato non è dignitoso»
keystone-sda.ch / STF (RONALD WITTEK)
Fanno discutere i licenziamenti di Kahn e Salihamidzic
L'ex giocatore dei bavaresi Dietmar Hamann: «Fare un annuncio del genere pochi minuti dopo aver vinto il campionato non è dignitoso»
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA - Non capita spesso di allontanare due dirigenti (e che dirigenti!) una manciata di minuti dopo la conquista di un titolo. È accaduto ieri al Bayern Monaco, club che ha deciso di sollevare dall'incarico Oliver Kahn (amministratore delegato) e Hasan Salihamidzic (direttore sportivo). Una scelta che quasi sicuramente era già stata presa da giorni (se non da settimane), ma che ha comunque lasciato attoniti tifosi e addetti ai lavori. Soprattutto per le tempistiche...

Una mossa che ha lasciato senza parole perfino lo stesso Kahn, il quale in queste ore ha sfogato la sua rabbia su Twitter: «Incredibile! Un grande complimento e congratulazioni ai ragazzi! Sono davvero orgoglioso di questo risultato! Mi piacerebbe festeggiare con voi, ma purtroppo non posso essere con voi perché il club me lo ha proibito. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Non saremo solo campioni di Germania per la 12esima volta... Festeggiamo!».

A entrare in tackle nei confronti della dirigenza bavarese è stato anche l'ex calciatore Dietmar Hamann, che con il Bayern ha conquistato - fra gli altri - due campionati e una Coppa Uefa: «Hasan Salihamidzic e Oliver Kahn non se lo meritavano. Fare un annuncio del genere pochi minuti dopo aver vinto il campionato non è dignitoso. E se il Bayern pensa che senza loro due le cose andranno meglio, mi dispiace ma non sarà cosi. Perché quello che hanno fatto oggi (ieri per chi legge, ndr) è una totale mancanza di rispetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 10 mesi fa su tio
Il mondo calcio è uno sc hi fo!!

bic66 10 mesi fa su tio
Risposta a Righe76
Per questo non lo seguo più da tempo. Troppi soldi e troppi interessi al di fuori del calcio vero , quello giocato.
NOTIZIE PIÙ LETTE