La squadra di Spalletti ha lasciato Udine nel primo pomeriggio per far ritorno in Campania
Tantissimi i tifosi a Castel Volturno per l'arrivo della squadra.
NAPOLI - I festeggiamenti sono tutt'altro che finiti. Nelle proprie vene i tifosi del Napoli hanno ancora tantissima voglia di celebrare uno Scudetto atteso per 33 anni. Dopo il party notturno "no stop", nel pomeriggio la squadra di Luciano Spalletti è rientrata alla base attraverso l'aeroporto di Grazzanise (in provincia di Casterta). Una volta atterrati i campioni d'Italia hanno raggiunto il centro sportivo di Castel Volturno dove, ad attenderli, non poteva non esserci una folla oceanica. Uno dei più acclamati? Luciano Spalletti.
Intanto, nonostante la vittoria e la grande gioia, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis l'ha messa (nuovamente) sulla polemica: «La Champions? Penso che quest’anno eravamo i più forti e siamo usciti soltanto perché in entrambe le gare contro il Milan l’arbitraggio non è stato all’altezza. Ma il calcio è così, questa è la Uefa… Ci riproveremo l’anno prossimo e quello dopo ancora. La vittoria dello Scudetto? Speriamo di aver cominciato una nuova Era. Abbiamo aspettato questo momento per 33 anni, quando arrivai al Napoli dissi che ci sarebbero voluti altri 10 anni per riportare a Napoli lo Scudetto e ci siamo riusciti con due anni di anticipo».
Già che c’erano potevano vincere la coppa del nonno
Astio (per essere gentili) che purtroppo esiste da sempre e non solo in ambito calcistico. I meridionali devono essere sempre perdenti. Non si azzardino a vincere ! Io frequento Napoli da 40 anni e l'adoro ovvio vi sono parecchi problemi ma i toni catastrofici di alcuni utenti sinceramente..... sono andata a Napoli per i festeggiamenti del secondo scudetto e sono ancora viva....
Scudetto meritato, non capisco tanto astio di alcuni utenti, anzi forse quello che da fastidio che i napoletani sono meridionali......
Non saper perdere con eleganza, certo ci vuole classe...
Non saper vincere …
Maradona come calciatore e sottolineo come calciatore era immenso cmq senza bisogno di ricorrere ad aiutini. Proprio non ce la fate eh...
Che Maradona fosse immenso ( per me il più forte di tutti), é fuori discussione, ma a detta di Ferlaino, scambiavano le provette proprio per evitare la squalifica…. Non ce la fai eh…
Ricomincio da TRE!!
Solo tre scudetti ma meritatissimi senza regalare rolex ad arbitri e mai tolti punti in classifica...... meditate rosiconi....
Specialmente i primi due, scambiando l’urine di Maradona, per i controlli antidoping, le monetine da 100 lire….. 🤣🤣
ma possibile che ogni volta a napoli questa volta e successo per la vittoria del campionato che ci sono stati dei feriti ed un morto per la vittoria del napoli ma poi accade anche a capodanno ci sono sempre persone ferite,o che finiscono col perdere le dita o la mano o altro oppure muore qualcuno possibile che non imparano mai !!!!!
Il Napoli ha vinto meritatamente il campionato, punto! Tutto il resto Bla Bla Bla.
Bla bla bla …. Con la camorra..!
Sei mai stato a Napoli? Io ci sono stato per 5 giorni e ti posso assicurare che Napoli e i napoletani sono stupende. Accolti a braccia aperte ovunque siamo stati. A Napoli ci sarà la camorra, come in Sicilia la mafia ecc ecc. Al nord lo sporco è dentro dove c'è il potere, nelle banche, nelle fiduciarie ecc ecc. magari non fanno morti e stragi, ma fanno danni anche loro, mettendo sul lastrico famiglie, società ecc ecc. Il male è ovunque. Guarda cos'è successo a Varese. No comment! Non sono napoletano, ma sono contento per loro viva il Napoli è Napoli. Città italiana.
No, con cinque giornate d'anticipo.
Se lo dite dalla svizzera è vero di sicuro, i camorristi sono tra i vostri clienti migliori 😁😅🤣😂
Concordo, ma non solo, tutte le mafie hanno fatto e stanno facendo ricca la confederella, lo dico per quelli che ancora credono che i soldi nascono sulle piante.
Vincono uno scudetto ogni 30 anni e si credono chissà chi…! Nei festeggiamenti capitano anche dei morti..è tutto un dire..!!!
BlueShark, quanto rode?
Per tre scudetti…non penso proprio caro …..!!!!
Se mi rispondi vuol dire che rode molto, ma molto.
Sempre solo a sottolineare i lati negativi, come se in altre grandi citta' non ci fosse delinquenza, informatevi gente ! Comunque grandi rosiconi !
Non ho detto nulla di male,scudetto meritato,il morto vai te dalla famiglia a dirglielo! per una festa! allucinante!
Grazie a Dio non hanno passato il turno in Champions, se avessero poi vinto la coppa, dovevi girare con il giubbotto antiproiettile..
Purtroppo non solo delinquenza, mafia e polverina bianca….! Se tu ti senti parte di loro…, povero te !!!
Polverina bianca? ne gira più a Milano che a Napoli. Sveglia
Unica città italiana che per una festa saltano dita mani ecc ecc e ci scappa pure il morto
Già mentre a Varese tutti santi, visto quanto successo.
Vai a Napoli a festeggiare poi vediamo come torni …
Ecco uno che rappresenta benissimo il tifoso italico rosicone….
Non è rosicone ha solo detto la verità,sei tu che non accetti.Per quanto concerne il morto sembra che non centri nulla con i festeggiamenti
Silenzio mano de dios….!!
??
E certo, sono più forti di Real e City, e sono usciti per colpa dell’arbitro… e mancava pure la retorica dello scudetto dell’onestà. Per quanto concerne il morto, io non ne ho neppure accennato.