Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUENotte da campioni in Champions: Inter all'esame Benfica

11.04.23 - 07:00
Nello stesso tempo il Bayern Monaco di Yann Sommer farà visita al Manchester City di Guardiola.
keystone-sda.ch (MASSIMO PICA)
Notte da campioni in Champions: Inter all'esame Benfica
Nello stesso tempo il Bayern Monaco di Yann Sommer farà visita al Manchester City di Guardiola.
Gli altri incontri metteranno di fronte domani sera Milan-Napoli e Real Madrid-Chelsea.
Calcio - Champions UEFA11.04.2023

LIVE

Benfica
0 - 2
Inter
Calcio - Champions UEFA11.04.2023

LIVE

Manchester City
3 - 0
Bayern Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

LISBONA/MANCHESTER - Nella serata odierna è in programma a Lisbona il match d'andata valido per i quarti di finale di Champions League, fra Benfica e Inter (ore 21). 

Per l'occasione il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi non potrà ancora beneficiare né dei servigi di Chalanoglu né di quelli di Skriniar. Di conseguenza davanti a Onana dovrebbero scendere presumibilmente in campo Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo largo a Dumfries, Brozovic, Mkhitaryan, Barella e Dimarco, mentre in attacco – di fianco a Lautaro Martinez – l'allenatore italiano non ha ancora deciso se optare per Dzeko o Lukaku.

Dal canto loro i portoghesi di Schmidt sono al completo e nel reparto offensivo si affideranno all'ex Joao Mario, coadiuvato da Rafa Silva e Aursnes, pronti a innescare Goncalo Ramos. Dietro di loro agiranno Florentino e Chiquinho, mentre in difesa spazio a Gilberto, Antonio Silva, Morato e Grimaldo.

Nell'altra sfida della serata il Manchester City di coach Guardiola ospiterà la corazzata Bayern Monco di Yann Sommer. Gli inglesi, orfani di Foden, si affideranno al loro bomber Haaland, supportato da Mahrez, De Bruyne e Grealish. I tedeschi rispondono con Sané, Müller, Musiale e Mané dietro a Choupo-Moting.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE