Cerca e trova immobili

LIGADue giocatori si picchiano nel parcheggio: Real-Villarreal incandescente

09.04.23 - 22:52
L'uruguaiano Federico Valverde avrebbe aggredito Alex Baena sferrandogli un pugno nello stomaco.
keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
Due giocatori si picchiano nel parcheggio: Real-Villarreal incandescente
L'uruguaiano Federico Valverde avrebbe aggredito Alex Baena sferrandogli un pugno nello stomaco.
Il match, disputatosi ieri a Madrid, è terminato 3-2 per gli ospiti.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Al termine del match valido per la 28esima giornata della Liga fra Real Madrid e Villarreal - che ha avuto luogo al Bernabeu e che ha visto prevalere i sottomarini gialli 3-2 - due giocatori sono venuti alle mani nel parcheggio in cui gli ospiti parcheggiano il loro bus.

Stando a "Marca" il madrileno Federico Valverde avrebbe sferrato un pugno nello stomaco ad Alex Baena, ala spagnola degli avversari di serata, in seguito a un alterco. Anche il quotidiano "ABC" ha descritto l'accaduto, precisando che Baena avrebbe provocato Valverde durante tutta la partita. 

In serata il Villarreal ha annunciato attraverso un comunicato che Baena ha sporto denuncia. «Alex Baena è stato vittima di un aggressione sabato sera, mentre si stava dirigendo verso il bus della squadra dopo il match disputato contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu. Davanti a questa situazione, il giocatore ha deciso di denunciare il proprio aggressore presso la polizia nazionale».

Secondo la stampa spagnola il conflitto fra i due calciatori risale agli ottavi di finale della Copa del Rey, vinta 3-2 dal Real lo scorso 19 gennaio. Durante questa sfida Baena aveva rivolto commenti offensivi sulla complicata gravidanza della compagna di Valverde - una famosa giornalista argentina - e sabato sera avrebbe fatto nuovamente riferimento a questa gravidanza.

Muy contento con la impresionante victoria del equipo en un escenario como el Santiago Bernabéu, pero al mismo tiempo muy triste por la agresión que he sufrido tras el partido y sorprendido por lo que se está diciendo sobre mi persona. ES TOTALMENTE FALSO QUE YO DIJERA ESO. pic.twitter.com/PPHpf7xhK8

— Álex Baena (@alexbbaena)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
angie2020 8 mesi fa su tio
kindergarten
AROA 8 mesi fa su tio
Sai cosa è successo per arrivare alle mani?
perbaccolina 8 mesi fa su tio
Per Evry. Prima di scrivere un commento lggere l'articolo. Qui si parla di Real Madrid - Villareal, entrambe squadre spagnola che hanno nulla a che vedere con l'Italia. Giusto per puntualizzare. Ripassare la materia di geografia!
Evry 8 mesi fa su tio
Questi giornalai devono riportare notizie del calcio Svizzero e non della della loro patria Fallitalia
Geremia 8 mesi fa su tio
Real- Villareal è partita del campionato spagnolo 🫣🫣🫣. Ci sono certamente giornalisti scarsi ma i commentatori spesso sono molto peggio
Fulisca 8 mesi fa su tio
Potresti semplicemente astenerti dalla lettura dell'articolo. Evitando di mettere in mostra le tue scarsissime competenze in materia e riportare commenti fuori luogo.
perbaccolina 8 mesi fa su tio
Esatto ed è come ho scitto io qui sopra. La tua osservazione è pertinente al 100%. Io però al tuo commento aggiungerei "certi commentatori" poiché non tutti sono disattenti al tema trattato
Trionfx 8 mesi fa su tio
Frustrati..
Boh! 8 mesi fa su tio
Questo è il mondo del calcio.
NOTIZIE PIÙ LETTE