Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEPSG, Neymar è ko: il brasiliano salterà la Champions

04.03.23 - 16:01
Il talento della formazione parigina è ancora infortunato e non potrà prendere parte al match di ritorno contro il Bayern Monaco.
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
PSG, Neymar è ko: il brasiliano salterà la Champions
Il talento della formazione parigina è ancora infortunato e non potrà prendere parte al match di ritorno contro il Bayern Monaco.
All'andata i tedeschi si erano imposti 1-0 in trasferta.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Il tecnico del PSG - Christophe Galtier - non potrà beneficiare dei servigi di Neymar in occasione della sfida di ritorno, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Il fantasista brasiliano si era infortunato alla caviglia destra contro il Lille - due settimane or sono - e non potrà di conseguenza aiutare i suoi compagni a ribaltare lo 0-1 dell'andata maturato in terra francese. «Nelle prossime due sfide - contro Nantes e Bayern - non potremo contare su Neymar», ha dichiarato proprio il coach dei parigini in conferenza stampa. «Lui è uno dei migliori giocatori della Ligue 1 e la sua è un'assenza importante. In ogni caso al posto del brasiliano giocherà un centrocampista, per cui avremo in campo un attaccante in meno e proveremo a essere più compatti».

Ricordiamo che oltre a Neymar il PSG non avrà a disposizione nemmeno Renato Sanches - infortunatosi all'inizio del mese di febbraio a una coscia - così come il difensore Presnel Kimpembe, la cui stagione è già finita a causa della rottura del tendine d'Achille. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE