Cerca e trova immobili
SERIE A

«Finalmente sta bene...»

Mike Maignan è pronto per difendere nuovamente i pali del Milan, Pioli: «Non gioca da tanto, ma sa fare le scelte giuste».
Imago, archivio
«Finalmente sta bene...»
Mike Maignan è pronto per difendere nuovamente i pali del Milan, Pioli: «Non gioca da tanto, ma sa fare le scelte giuste».
L'estremo difensore rossonero è rimasto ai box per quasi cinque mesi
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Nella serata odierna - domenica 26 febbraio - il Milan scenderà in campo per disputare il match valido per il 24esimo turno di Serie A contro l'Atalanta (ore 20.45). Per l'occasione coach Stefano Pioli potrà nuovamente benefici...

MILANO - Nella serata odierna - domenica 26 febbraio - il Milan scenderà in campo per disputare il match valido per il 24esimo turno di Serie A contro l'Atalanta (ore 20.45). Per l'occasione coach Stefano Pioli potrà nuovamente beneficiare dei servigi di Mike Maignan, ai box da quasi cinque mesi.

«Mike non poteva scendere in campo e non poteva aiutare la squadra, era come un leone in gabbia», sono state le parole del tecnico rossonero riportate da "La Repubblica". «Adesso finalmente lo può fare, sta bene, è molto motivato e ci darà un grande apporto. Premesso che sono molto contento delle prestazioni offerte da Tatarusanu, Maignan è stato il migliore portiere della passata stagione e ci dà molto in svariate situazioni. È un estremo difensore molto comunicativo e parla tanto in campo con i compagni. Oltre a questo, come spesso accade contro l'Atalanta, sarà l'unico giocatore ad avere un po' più di tempo per iniziare la costruzione dell'azione. Ovviamente non gioca da diverso tempo, ma è in grado di variare le giocate e sa fare le scelte giuste. Perciò anche se sta bene fisicamente e mentalmente, dovrà prendere il suo ritmo e la sua posizione, così come ripetere movimenti a lui familiari dopo cinque mesi. Sono molto contento del suo ritorno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE