Cerca e trova immobili

CALCIO«Avete visto Federer-Nadal giocare contro per la cinquantesima volta?»

20.02.23 - 17:15
Toni Kroos favorevole alla creazione della Superlega
Imago
«Avete visto Federer-Nadal giocare contro per la cinquantesima volta?»
Toni Kroos favorevole alla creazione della Superlega
«Penso che alla fine si farà».
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Che sarà della tanto chiacchierata Superlega? Il progetto, fortemente voluto da diversi club europei, continua a "minacciare" l'Uefa. Ma la domanda sorge spontanea: la competizione vedrà mai la luce?

In attesa di scoprirlo, il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos appoggia chiaramente il progetto. «Penso che alla fine vedremo questa Superlega - le parole del tedesco ad "Einfach mal Luppen" - Sono abbastanza sicuro che anche molti club che inizialmente erano molto scettici, saranno molto più aperti a questa storia. Sono convinto che abbia davvero dei grandi vantaggi».

A suo dire, con la nascita della Superlega lo spettacolo aumenterebbe, tanto da arrivare a paragonarla agli epici duelli tennistici fra Federer e Nadal. «Non credo che l'idea all'inizio fosse proprio buona e, soprattutto, è stata comunicata in modo molto brusco, ovvero da un giorno all'altro. Adesso c'è di nuovo entusiasmo. Semplicemente per le partite che vedremo. Partite sempre uguali? Avete visto Federer contro Nadal giocare contro per la cinquantesima volta? Sì...».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE