Cerca e trova immobili

TORINODolori addominali... e Conte finisce sotto i ferri

01.02.23 - 17:03
Il ritorno in panca? Non c’è una data
keystone-sda.ch / STR (Dave Thompson)
Dolori addominali... e Conte finisce sotto i ferri
Il ritorno in panca? Non c’è una data
All’allenatore verrà asportata la cistifellea.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Un malessere diffuso che si trasforma in un dolore profondo, insopportabile e soprattutto… localizzato. Allarmato da ciò, tornato a Torino per stare con la famiglia dopo aver condotto il suo Tottenham in Premier League, Antonio Conte si è deciso a rivolgersi a un dottore per un consulto. Diagnosi? Colecistite, per risolvere la quale l’allenatore italiano dovrà operarsi.

Già oggi - martedì - il 53enne finirà sotto i ferri per l’asportazione della cistifellea. A darne notizia è stato il Tottenham che, attraverso i canali ufficiali, ha augurato una pronta guarigione al suo manager; dirigente sul quale per un po’ non potrà contare. Nonostante l’intervento non desti preoccupazione, una data certa per il ritorno in panchina non è infatti stata fissata. A Londra credono (sperano?) di poter rivedere Antonio prima della metà di questo mese.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

UtenteTio 1 anno fa su tio
E quindi? Anche in Ticino c'è gente ben più meritevole che finisce in ospedale o subisce un'arresto cardiaco ma non viene di certo riportato sempre sui giornali. Anzi ci sono giornalisti che fanno fatica a riportare certi fatti, come la verità su cosa è successo a Caslano sul Sassalto, mentre la REGA era localizzata su Porto Ceresio/Cuasso al Monte.

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
Che commento insensato. Allora non si dovrebbe più scrivere di nulla e nessuno. Lui come altri sportivi attori, politici, sono gente spesso in prima pagina. Se si scrive di loro vuol dire che il popolino vuol sapere. Di loro e non di te o me.

sbomba 1 anno fa su tio
mmmmm... poret..... unico pensiero poi le guerre grazie
NOTIZIE PIÙ LETTE