Cerca e trova immobili
LONDRA

Vialli “è spirato con coraggio e dignità”

Cinque anni di lotta prima della resa
Imago
Vialli “è spirato con coraggio e dignità”
Cinque anni di lotta prima della resa
Struggente ricordo da parte del clan Vialli.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - La lotta alla malattia, la resistenza, è durata cinque anni. Di sofferenze, di speranze e crolli. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, però, Gianluca Vialli ha definitivamente ceduto. Almeno, il suo corpo lo ha fatto, facendo p...

LONDRA - La lotta alla malattia, la resistenza, è durata cinque anni. Di sofferenze, di speranze e crolli. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, però, Gianluca Vialli ha definitivamente ceduto. Almeno, il suo corpo lo ha fatto, facendo provare un dolore fortissimo a quanti (tanti) lo hanno amato.

“Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli - si può leggere in una nota della famiglia - Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l'hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE