Cerca e trova immobili

MILANOAdriano Galliani: «Pablo Marì ha un taglio profondo, ma non è in pericolo di vita»

27.10.22 - 21:48
Arrivano notizie rassicuranti: il calciatore del Monza non è in pericolo di vita
Imago
Adriano Galliani: «Pablo Marì ha un taglio profondo, ma non è in pericolo di vita»
Arrivano notizie rassicuranti: il calciatore del Monza non è in pericolo di vita
Galliani: «Ha dei muscoli lesionati e altre ferite, ma non gravissime».
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Fra le persone accoltellate questa sera in un centro commerciale di Assago c'è anche il calciatore del Monza Pablo Marì. Una notizia che ha scosso il mondo del pallone, ma non solo. 

Dopo l'accaduto, in un'aggressione che ha provocato un morto, arrivano notizie rassicuranti in merito allo stato di salute del calciatore del club brianzolo. A tranquillizzare tutti è stato l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che si è espresso così al TG2: «Pablo Marì ha avuto una ferita abbastanza profonda sulla schiena, che per fortuna non ha toccato organi vitali come i polmoni o altro. Non è in pericolo in vita, dovrebbe riprendersi rapidamente. Ha dei muscoli lesionati e altre ferite, ma non gravissime. È cosciente e gli stanno dando dei punti».

Queste, invece, le parole del 29enne riportate all'esterno dell'ospedale dallo stesso Galliani: «Oggi ho avuto suerte, perché ho visto una persona morire davanti a me. Ero con il carrello con dentro il mio bambino, ho sentito un dolore atroce alla schiena. Dopodiché ho visto quest'uomo accoltellare una persona alla gola, davanti a me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
A morte l’accoltellatore

italo luigi 1 anno fa su tio
Alla fine il senso dell'articolo? Tutto e a tutti può succedere qualunque cosa e sconvolgere, più o meno gravemente la vita

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a italo luigi
Alla faccia, che considerazione da premio nobel….devi avere studiato tanta tanto….

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a italo luigi
ma ce la fai?

Basic 1 anno fa su tio
Ha scosso il mondo del pallone….. perché è un calciatore del Monza e della persona morta? Quello è sconvolgente è gli altri 4 feriti ma le persone si preoccupano di Mari mi dispiace per lui ma dispiace di più per L persona morta
NOTIZIE PIÙ LETTE