Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUEPari in rimonta per il Basilea

13.10.22 - 21:06
I renani tornano con un punto prezioso dalla trasferta sul campo dello Slovan Bratislava.
keystone-sda.ch / STR (JAKUB GAVLAK)
Pari in rimonta per il Basilea
I renani tornano con un punto prezioso dalla trasferta sul campo dello Slovan Bratislava.
In classifica i rossoblù restano a +2 sugli slovacchi.
Calcio - Conference League13.10.2022

LIVE

Slovan Bratislava
3 - 3
Basilea
CALCIO: Risultati e classifiche

BRATISLAVA - Sfida pazza e molto accesa a Bratislava, dove il Basilea ha raccolto un punto prezioso contro lo Slovan nel quarto impegno di Conference League.

Avanti con un rigore di Males al 29', i renani - già battuti 7 giorni or sono al St.Jakob - si sono ritrovati sotto 3-1 a inizio ripresa per effetto delle reti di Weiss (penalty sui titoli di coda del primo tempo), Kucka (49') e Cavric (53’). 

Incassato il colpo i rossoblù hanno avuto il merito di reagire e dare vita ad una bella rimonta, condita e alimentata dalle reti di Diouf (65') e Zeqiri, autore del definitivo 3-3 al 72'. Entrambi erano appena stati gettati nella mischia da Alex Frei.

Per il Basilea, che con 7 punti resta a +2 sugli slovacchi, era innanzitutto importante non perdere. Alle 21, sempre per il gruppo H, si affrontano Zalgiris e Pyunik.

Dando uno sguardo all’Europa League, in attesa dello Zurigo spicca il successo dell’Arsenal, in vetta al gruppo A (quello dei tigurini). I londinesi, vittoriosi 1-0 sul Bodo/Glimt grazie al gol di Saka, restano al comando a punteggio pieno.

Un punto invece per la Roma, che dopo il ko dell’Olimpico è andata ad impattare 1-1 sul campo del Betis (primo a quota 10). Sotto dopo la rete di Canales nel primo tempo, i giallorossi hanno trovato il pari nella ripresa con Belotti. La squadra di Mou, con 4 punti, resta in corsa per la qualificazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE