Cerca e trova immobili
MONDIALI 2030

Spagna, Portogallo e Ucraina ospiteranno il Mondiale del 2030?

L'Ucraina fa parte della candidatura congiunta presentata da Spagna e Portogallo in queste ore
Imago
Spagna, Portogallo e Ucraina ospiteranno il Mondiale del 2030?
L'Ucraina fa parte della candidatura congiunta presentata da Spagna e Portogallo in queste ore
«L'offerta iberica incorpora la federazione presieduta da Andriy Pavelko per mandare un messaggio di unità, solidarietà e generosità da tutto il calcio europeo»
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Il Mondiale del 2030 potrebbe essere ospitato da Spagna, Portogallo e Ucraina. Ciò che era nell'aria, ora è ufficiale: le prime due federazioni hanno infatti aggiunto l'Ucraina nella candidatura presentata alla Fifa. «...

NYON - Il Mondiale del 2030 potrebbe essere ospitato da Spagna, Portogallo e Ucraina. Ciò che era nell'aria, ora è ufficiale: le prime due federazioni hanno infatti aggiunto l'Ucraina nella candidatura presentata alla Fifa.

«Con il pieno sostegno di Aleksander Ceferin, l'offerta iberica incorpora la federazione presieduta da Andriy Pavelko per mandare un messaggio di unità, solidarietà e generosità da tutto il calcio europeo - si legge nel comunicato emesso in queste ore dopo la conferenza tenutasi a Nyon - La candidatura rafforza i legami con l'Europa, generando speranza e fornendo strumenti di ricostruzione al popolo ucraino, che ha espresso orgoglio e gratitudine per aver partecipato a questo progetto».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE