Immobili
Veicoli

ISTANBULLa storia d'amore fra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita

23.09.22 - 13:52
L'annuncio è arrivato dalla donna tramite social
Imago
La storia d'amore fra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita
L'annuncio è arrivato dalla donna tramite social
«Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione».

ISTANBUL - La storia d'amore fra Mauro Icardi e Wanda Nara è giunta al capolinea. Lo ha annunciato tramite social la donna, moglie e agente dell'ex giocatore dell'Inter. 

«Mi risulta molto doloroso vivere questo momento - ha scritto Wanda in una storia - Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio fornire alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli». 

Proprio recentemente Mauro Icardi è passato in prestito dal PSG al Galatasaray, club nel quale è a caccia del rilancio dopo un'avventura a Parigi al di sotto delle aspettative. 

 

 

COMMENTI
 
volabas56 1 sett fa su tio
La notizia su questi due analfabeti, mi ha accorciato la vita di un paio d'anni.
Wenz 1 sett fa su tio
Quanta ipocrisia in questi personaggi. Non vuole dare informazioni sulla situazione famigliare poi è lei la prima che si è sputtanata per anni sulla sua relazione di “coppia” pur di mettersi in mostra, oltre che a livello “fisico”. Bell’esempio per i loro numerosi figli. Purtroppo è anche la nostra società attuale che vuole queste notizie altrimenti non sappiamo come andare avanti.
gp46 1 sett fa su tio
Una volta erano le riviste "specializzate" a farla da padrone, oggi sono i (as)social, in sostanza cambia poco, a parte l'aumento esponenziale del popolo-bue o, come cantava già Bennato negli anni '70, i burattini senza fili...
Centopia 1 sett fa su tio
Mi sembra una notizia vitale in questo periodo.
Sarà 1 sett fa su tio
Spreco di energia, non faranno pù la doccia in due.
Swissabroad 1 sett fa su tio
Sono distrutto 😎😎😎😎
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT