Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Lugano sconfitto, gode il Bellinzona

La truppa di Baldo Raineri ha sconfitto quella di Mattia-Croci Torti 2-0.
Ti-press (Samuel Golay)
Lugano sconfitto, gode il Bellinzona
La truppa di Baldo Raineri ha sconfitto quella di Mattia-Croci Torti 2-0.
In precedenza i padroni di casa del Giubiasco si erano dapprima inchinati ai granata (0-1) e poi ai bianconeri (0-6).
CALCIO: Risultati e classifiche
GIUBIASCO - Nella serata odierna - giovedì 22 settembre - ha avuto luogo allo stadio Comunale di Giubiasco un prestigioso triangolare fra i locali, il Bellinzona e il Lugano per festeggiare gli 80 anni di storia dei padroni di casa.  All...

GIUBIASCO - Nella serata odierna - giovedì 22 settembre - ha avuto luogo allo stadio Comunale di Giubiasco un prestigioso triangolare fra i locali, il Bellinzona e il Lugano per festeggiare gli 80 anni di storia dei padroni di casa. 

Alla fine ad alzare le braccia al cielo è stata la truppa di Baldo Raineri, capace di prevalere dapprima contro il Giubiasco 1-0 (a segno Totti, giovane spagnolo in prova con i granata), per poi piegare un Lugano con tanti assenti nel derby 2-0 (gol di Monti e Souza). In mezzo i bianconeri avevano superato la compagine di Terza Lega 6-0 (doppietta di Aliseda e reti di Babic, Britto, Mahou e Angstmann).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE