Cerca e trova immobili

PRAGA«Il viaggio non è ancora terminato»

22.09.22 - 00:10
Finito a chi? Ronaldo allunga
keystone-sda.ch / STF (MANUEL DE ALMEIDA)
«Il viaggio non è ancora terminato»
Finito a chi? Ronaldo allunga
«Voglio giocare questo Mondiale e anche il prossimo Europeo».
Calcio - Nations League24.09.2022

LIVE

Repubblica Ceca
0 - 4
Portogallo
CALCIO: Risultati e classifiche

PRAGA - I malumori quotidiani con il Manchester United? Sono solo un ricordo sbiadito. Quando è il momento del Portogallo, del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ritrova infatti il sorriso. Icona e trascinatore di una selezione da anni al top a livello continentale (dal 2003 con i lusitani ha collezionato 117 gol in 189 presenze, ndr), CR7 sta affrontando questa campagna di Nations League con grande entusiasmo. E con la solita ambizione. 

Prima della sfida alla Repubblica Ceca (in programma sabato sera a Praga), il 37enne ha ringraziato compagni e selezionatore per il calore che gli fanno sentire e… approfittato per spostare la sua data di scadenza. Un ritiro a breve? Neanche a parlarne.

«Quello con il Portogallo è per me stato un viaggio lungo - ha raccontato Ronaldo - ma ci tengo a dire che questo viaggio non è ancora terminato. Sono motivato e sento di avere ancora grandi ambizioni. Voglio accompagnare questa squadra, che credo abbia un futuro straordinario, in questo Mondiale e anche nel prossimo Europeo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alone 1 anno fa su tio
vi siete dimenticati di dire che non ci arriva così alla sua età se non sei un grande professionista. Può piacere o meno ma nel calcio contano sempre i goal e lui ne ha sempre fatti tanti... il resto é solo invidia..

ORS3 1 anno fa su tio
Risposta a Alone
A me non piace x nulla… ma nulla toglie che è un GRANDE e rimarrà ricordato come uno dei migliori… se non il migliore, si tutti i tempi… poi può piacere o no… ma smettiamola di dargli contro sul suo giocare. È bravissimo e basta

Geremia 1 anno fa su tio
Peccato, da qualche tempo non si sentiva parlare di lui. Uno degli sportivi più squallidi della storia. Egoismo, gelosia, invidia, ignoranza. Ma come fate ad ammirarlo?

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Non è ammirazione. E' obiettività. gelosia e invidia di chi ? Gli altri di lui semmai. Egoismo come lo puoi provare ? Ignoranza, dipende cosa intendi c'è l'ignoranza culturale e quella comportamentale. Geremia...se in dal (to) cervel ghe nè mia....

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Beh se ascolti e leggi tutto quanto scrivono i giornaletti scandalistici e ti permetti di dire certe cose, ad una persona che non conosci per nulla, forse quello fuori posto sei tu. Squallido, egoista, geloso e invidioso, per quali motivi? Cmq. Se vuoi trovare un calciatore serio per tutti gli aspetti della vita, devi tornare indietro di almeno 15/20 anni, oggi a quei livelli tutti mercenari. Lui e Ibra sono forse tra I pochi professionisti seri, per quanto riguarda la preparazione atletica. Fanno invidia ai ventenni e scusa se poco, in ogni squadra fanno la differenza a suon di gol.

Ascpis 1 anno fa su tio
affermazioni da uno a cui è rimasto solo quello... oltre che le madornali figure di m..

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Ma non dire stupidate.

MissKirova 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Ma non dire stup.idate

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Che acidità..se fosse stato dei nostri sarebbe stato un eroe però....

Renaxferreira 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Continua a seguire il cricket...
NOTIZIE PIÙ LETTE