Finito a chi? Ronaldo allunga
«Voglio giocare questo Mondiale e anche il prossimo Europeo».
PRAGA - I malumori quotidiani con il Manchester United? Sono solo un ricordo sbiadito. Quando è il momento del Portogallo, del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ritrova infatti il sorriso. Icona e trascinatore di una selezione da anni al top a livello continentale (dal 2003 con i lusitani ha collezionato 117 gol in 189 presenze, ndr), CR7 sta affrontando questa campagna di Nations League con grande entusiasmo. E con la solita ambizione.
Prima della sfida alla Repubblica Ceca (in programma sabato sera a Praga), il 37enne ha ringraziato compagni e selezionatore per il calore che gli fanno sentire e… approfittato per spostare la sua data di scadenza. Un ritiro a breve? Neanche a parlarne.
«Quello con il Portogallo è per me stato un viaggio lungo - ha raccontato Ronaldo - ma ci tengo a dire che questo viaggio non è ancora terminato. Sono motivato e sento di avere ancora grandi ambizioni. Voglio accompagnare questa squadra, che credo abbia un futuro straordinario, in questo Mondiale e anche nel prossimo Europeo».
vi siete dimenticati di dire che non ci arriva così alla sua età se non sei un grande professionista. Può piacere o meno ma nel calcio contano sempre i goal e lui ne ha sempre fatti tanti... il resto é solo invidia..
A me non piace x nulla… ma nulla toglie che è un GRANDE e rimarrà ricordato come uno dei migliori… se non il migliore, si tutti i tempi… poi può piacere o no… ma smettiamola di dargli contro sul suo giocare. È bravissimo e basta
Peccato, da qualche tempo non si sentiva parlare di lui. Uno degli sportivi più squallidi della storia. Egoismo, gelosia, invidia, ignoranza. Ma come fate ad ammirarlo?
Non è ammirazione. E' obiettività. gelosia e invidia di chi ? Gli altri di lui semmai. Egoismo come lo puoi provare ? Ignoranza, dipende cosa intendi c'è l'ignoranza culturale e quella comportamentale. Geremia...se in dal (to) cervel ghe nè mia....
Beh se ascolti e leggi tutto quanto scrivono i giornaletti scandalistici e ti permetti di dire certe cose, ad una persona che non conosci per nulla, forse quello fuori posto sei tu. Squallido, egoista, geloso e invidioso, per quali motivi? Cmq. Se vuoi trovare un calciatore serio per tutti gli aspetti della vita, devi tornare indietro di almeno 15/20 anni, oggi a quei livelli tutti mercenari. Lui e Ibra sono forse tra I pochi professionisti seri, per quanto riguarda la preparazione atletica. Fanno invidia ai ventenni e scusa se poco, in ogni squadra fanno la differenza a suon di gol.
affermazioni da uno a cui è rimasto solo quello... oltre che le madornali figure di m..
Ma non dire stupidate.
Ma non dire stup.idate
Che acidità..se fosse stato dei nostri sarebbe stato un eroe però....
Continua a seguire il cricket...