Cerca e trova immobili

SERIE APari-Roma in casa della Juve

27.08.22 - 20:31
Vantaggio di Vlahovic e pareggio di Abraham, 1-1 tra Juve e Roma
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Pari-Roma in casa della Juve
Vantaggio di Vlahovic e pareggio di Abraham, 1-1 tra Juve e Roma
Il Torino è andato a vincere 2-1 a Cremona.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Il velocissimo vantaggio siglato da Vlahovic non è bastato alla Juve per vivere una giornata tranquilla. Nel match valevole per la terza giornata di Serie A, i bianconeri si sono infatti fatti stoppare sull’1-1 da una Roma a lungo in difficoltà ma sempre pericolosa, sempre viva. 

Avanti dopo nemmeno 120”, la Vecchia Signora ha giocato una prima parte di incontro molto positiva. Ispirati e molto mobili, Cuadrado e soci hanno infatti spesso messo in difficoltà la difesa comandata da Rui Patricio. Non sono tuttavia riusciti ad allungare (annullato un gol a Locatelli per mani di Vlahovic) e così si sono esposti alle frecciate giallorosse. Una di queste, nella ripresa, ha permesso ad Abraham di bucare Szczesny e di piazzare il definitivo pari.

L’altra piemontese in campo nel sabato di campionato ha invece sorriso. Il Torino è infatti andato a prendersi i tre punti in casa della Cremonese. Avanti sfruttando un’autorete di Bianchetti e raddoppiato con Radonjic, i granata hanno “solo” subito il gol di Sernicola che ha stampato l’1-2 finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE