Cerca e trova immobili

MERCATORonaldo al Napoli? La pista è caldissima

28.08.22 - 08:00
Per spedire CR7 al Napoli, lo United deve pagargli lo stipendio e strapagare Osimhen
Imago
Ronaldo al Napoli? La pista è caldissima
Per spedire CR7 al Napoli, lo United deve pagargli lo stipendio e strapagare Osimhen
A Napoli, Ronaldo sarebbe travolto dalla passione dei tifosi.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI - Qualcuno si è mostrato perplesso, altri hanno invece chiaramente detto che non lo vogliono; la maggior parte dei tifosi del Napoli però, c’è da scommetterci, Cristiano Ronaldo lo accoglierebbe a braccia aperte. Come un re. Tra questi c’è mister Luciano Spalletti il quale, pur conscio di quanto potrebbe essere ingombrante, ha ammesso che sarebbe felice di poter allenare il portoghese. Il tecnico dei partenopei ha tuttavia anche confessato di essere realista e di pensare che difficilmente la trattativa avrà un esito positivo.

In realtà, le chiacchiere tra la dirigenza dello United e quella del Napoli stanno proseguendo fitte. E stanno cominciando a dare dei frutti. Secondo radio mercato, il presidente campano Aurelio De Laurentiis è infatti stuzzicato dalla proposta dei Red Devils, grazie alla quale potrebbe riempire le casse del club senza per questo impoverirlo tecnicamente. Da Manchester hanno offerto 100 milioni di euro (più bonus) per il cartellino di Victor Osimhen e, soprattutto, il prestito di Cristiano Ronaldo. Il portoghese arriverebbe nel Golfo gratuitamente e con lo stipendio (da 31 milioni di euro) pagato dalla sua attuale società. Messa così, al Diego Armando Maradona avrebbero (quasi) solo da guadagnarci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fumarola4 1 anno fa su tio
ormai il portoghese sta antipatico a tutti..capriccioso, viziato, ma soprattutto molto ma molto spocchioso.. se dovesse rimanere in Inghilterra mi farebbe molto ma molto piacere. che rimanga lì ad ammuffire in panchina.!

Geremia 1 anno fa su tio
Concordo, tribuna….. ma paga il biglietto.

spit 1 anno fa su tio
Spendere 131 milioni per accontentare il bimbo viziato e fargli giocare la champions? Io ne spenderei "solo" 31 per tenerlo in tribuna.

Minho 1 anno fa su tio
🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE