Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Crus sul San Gallo: «Non arriveranno qui con il dente avvelenato»

26.08.22 - 15:33
In vista della gara di domenica l'allenatore del Lugano non potrà verosimilmente fare affidamento su Mattia Bottani
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Il Crus sul San Gallo: «Non arriveranno qui con il dente avvelenato»
In vista della gara di domenica l'allenatore del Lugano non potrà verosimilmente fare affidamento su Mattia Bottani
«Il mercato? Stiamo molto attenti a quello che succede in questi giorni. Ci sono delle possibilità che ci stuzzicano»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In vista del match contro il San Gallo in programma domenica alle 14.15, il Lugano ha tantissima voglia di proseguire sulla scia del successo di Basilea. Per la sfida contro i biancoverdi Mister Croci-Torti non potrà contare su Facchinetti, Hajrizi e Durrer mentre sono in dubbio Bottani e Amoura. «Mattia ha preso un brutto colpo in Coppa Svizzera e difficilmente ci sarà - ha dichiarato l'allenatore del FCL - Ad ogni modo non dobbiamo fossilizzarci su di lui, anche se sappiamo quanto sia importante per questa squadra». 

È la prima volta che Lugano e San Gallo si ritroveranno una di fronte all'altra dopo la finale di Berna giocata lo scorso maggio: «Loro vorranno fare una buona partita, hanno iniziato bene il campionato. Soprattutto in casa hanno fornito delle grandi prestazioni. Più che con il dente avvelenato, penso che arriveranno qui con l'intenzione di proseguire l'ottimo lavoro che stanno svolgendo dal gennaio scorso».

Qual è il mini bilancio dell'allenatore dopo il primo scorcio di stagione? «Ci si aspetta sempre di più. Tutte le partite si giocano per fare bene. Non abbiamo mai trovato scuse nelle sconfitte: contro GC, Lucerna e Sion avevamo cercato di giocarcela, ma senza riuscire a portare a casa punti. Adesso dobbiamo iniziare a guardare il bicchiere mezzo pieno. Vincere contro il San Gallo darebbe senza dubbio un altro senso al nostro avvio di stagione. Avere nove punti domenica sera sarebbe sicuramente una bella iniezione di fiducia per tutti noi. Vogliamo anche tornare a vincere a Cornaredo: ci siamo stufati di vedere festeggiare i nostri avversari nel nostro stadio».

Chiusura sul mercato: «Stiamo molto attenti a quello che succede in questi giorni. Ci sono delle possibilità che ci stuzzicano, vedremo se riusciremo ad ingaggiare qualcuno che ci possa dare una mano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Non preoccupatevi per questa persona, tale Alex, è solo capace di dare titoli alle persone. Non ha argomenti e per questo insulta in modo gratuito. Con il Crus si è vinta la coppa Svizzera e si è visto un grande Lugano. Semplicemente un velo pietoso su di esso. Forza Crus e forza Lugano.. Domenica tutti alla stadio. 💪

italo luigi 1 anno fa su tio
la squadra c'è , il Coach pure ma il pallone è rotondo e delle volte oltre che essere ben indirizzato va dove vuole.....

Brontolo pensionato 1 anno fa su tio
Caro Alex parla al singolare e dovresti spiegare meglio per quale motivo usi sbruffone: Vantatore di capacità, qualità o possibilità per lo più immaginarie, riferendoti al Crus, visto gli obbiettivi e traguardi raggiunti dal suo Lugano da lui egregiamente diretto e gestito. Sai Alex gli sbruffoni spesso si nascondono dietro una tastiera e anonimamente attaccano persone i quali avrebbero voluto e desiderato eguagliare ma non ci sono riusciti.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
a differenza tua io ho il mio nome primo...secondo ho detto siamo stufi...perché oltre a me ci sono molte molti tifosi che la pensano così...tu non sei uno di questi?va bene.. tireremo le somme tra qualche sconfitta...a si abbiamo vinto la coppa... anche il Leicester ha vinto il campionato in Inghilterra e poi... quando hai la fortuna e ce l abbiamo avuta tutto l anno scorso...si è arrivati alla coppa che come sai è un torneo particolare...e direi anche che lo si vince con un po di fortuna...il valore lo si vede in campionato e non in coppa...o qualcuno vuole smentire pure questo...

Dani/hcl 1 anno fa su tio
😱😱facile nascondersi dietro una A e criticare un allenatore..spero tu sia un tifoso(🙏🤞)che assiste dal vivo le partite e che quando vede il Crus davanti a se sappia digli in faccia quello che pensa(a go i mè dübi).quindi il”siamo stufi”mi sembra totalmente fuori luogo!!!i tuoi pensieri non per forza sono il pensiero di tutti,ANZI!!

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Dani/hcl
tranquillo Daniele alle partite ci vado sia a Cornaredo che alla.corner...e ne sono anche nel mio piccolo sponsor!come detto non sono di tutti ma di tanti...tra l altro al Crus... le ho già dette in faccia quello che penso...chiediglielo ....

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Anche al buon da silva

Alex 1 anno fa su tio
e noi siamo stufi di vederti in panchina a fare lo sbruffone e il pagliaccio!Forza Lugano... senza di te!
NOTIZIE PIÙ LETTE