Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Beer Sheva o Dinamo Minsk per i bianconeri

Nel terzo turno preliminare i bianconeri se la vedranno con la vincente del duello tra gli israeliani e i bielorussi.
Ti-press (Massimo Piccoli)
Beer Sheva o Dinamo Minsk per i bianconeri
Nel terzo turno preliminare i bianconeri se la vedranno con la vincente del duello tra gli israeliani e i bielorussi.
Il match d’andata si giocherà giovedì 4 agosto a Cornaredo, il ritorno la settimana seguente.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Hapoel Beer Sheva o Dinamo Minsk. Il Lugano se la vedrà con una di queste due squadre nel terzo turno dei preliminari di Conference League. Israeliani e bielorussi si affronteranno il 21 e il 28 luglio nel doppio confronto che ne decr...

LUGANO - Hapoel Beer Sheva o Dinamo Minsk. Il Lugano se la vedrà con una di queste due squadre nel terzo turno dei preliminari di Conference League. Israeliani e bielorussi si affronteranno il 21 e il 28 luglio nel doppio confronto che ne decreterà il vincitore.

In attesa di conoscere il proprio avversario, il Lugano sa già che disputerà l'incontro d'andata giovedì 4 agosto a Cornaredo. Ritorno in agenda una settimana dopo.

In caso di successo della Dinamo Minsk, il match di giovedì 11 si giocherebbe in campo neutro (e senza spettatori della Dinamo) in quanto la Bielorussia è stata sanzionata dall’UEFA per le questioni legate al conflitto armato in Ucraina.

Pensando al Beer Sheva torna invece alla mente il doppio confronto in occasione della fase a gironi dell’Europa League 2017/18. Per l’occasione ci fu una vittoria a testa, con successo dei padroni di casa in Israele (2-1) e acuto del Lugano alla Swissporarena (1-0).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE