Cerca e trova immobili
MERCATO

È fatta: Sadio Mané al Bayern Monaco

Adesso è ufficiale: l'attaccante senegalese lascia il Liverpool dopo sei anni di successi.
keystone-sda.ch (MARTIN DIVISEK)
È fatta: Sadio Mané al Bayern Monaco
Adesso è ufficiale: l'attaccante senegalese lascia il Liverpool dopo sei anni di successi.
Nello stesso tempo l'Atletico Madrid avrebbe trovato l'accordo con Axel Witsel in scadenza con il Borussia Dortmund.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Le voci circolavano ormai da tempo nell'ambiente del calciomercato, ma adesso la notizia è ufficiale: Sadio Mané è il nuovo attaccante del Bayern Monaco. L'attaccante senegalese - che ha firmato un contratto ...

MONACO DI BAVIERA - Le voci circolavano ormai da tempo nell'ambiente del calciomercato, ma adesso la notizia è ufficiale: Sadio Mané è il nuovo attaccante del Bayern Monaco.

L'attaccante senegalese - che ha firmato un contratto con i bavaresi fino al termine del campionato 2024/2025 - lascia così il Liverpool dopo sei stagioni. Fra gli altri trofei il 30enne ha collocato nella sua personale bacheca anche un campionato e una Champions League.

Nello stesso tempo stando a diversi media spagnoli l'Atletico Madrid avrebbe trovato l'accordo con Axel Witsel. Il centrocampista belga è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE