Cerca e trova immobili
PREM’ER-LIGA

Guillermo Abascal firma con lo Spartak Mosca

Reduce da un’esperienza a Basilea e visto a Lugano e Chiasso, lo spagnolo vola in Russia
TiPress
Guillermo Abascal firma con lo Spartak Mosca
Reduce da un’esperienza a Basilea e visto a Lugano e Chiasso, lo spagnolo vola in Russia
Guillermo Abascal è il nuovo tecnico dello Spartak Mosca.
CALCIO: Risultati e classifiche
MOSCA - La nuova tappa del suo personalissimo “giro” vedrà Guillermo Abascal allenare a Mosca. Il 33enne tecnico spagnolo si è infatti accordato con lo Spartak, che nella prossima stagione guiderà nelle competizioni ...

MOSCA - La nuova tappa del suo personalissimo “giro” vedrà Guillermo Abascal allenare a Mosca.

Il 33enne tecnico spagnolo si è infatti accordato con lo Spartak, che nella prossima stagione guiderà nelle competizioni nazionali (tutti i club russi sono esclusi da quelle internazionali). L’allenatore sivigliano ha trascorso buona parte della sua carriera da professionista in Svizzera: conclusa la formazione “iberica”, ha infatti guidato il Chiasso, il Lugano e - tra U21 - e Prima squadra a interim, il Basilea. In carriera Abascal si è anche seduto sulla panchina dell’Ascoli (U19 e Prima squadra) e su quella dei greci del Volos.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE