Cerca e trova immobili
SERIE A

Doppio-Tonali (e Florenzi): il Milan rimane in vetta

La doppietta di Tonali ribalta il Verona, poi segna anche Florenzi. Milan sempre primo
keystone-sda.ch (FILIPPO VENEZIA)
Doppio-Tonali (e Florenzi): il Milan rimane in vetta
La doppietta di Tonali ribalta il Verona, poi segna anche Florenzi. Milan sempre primo
Il Milan ha espugnato 3-1 Verona: tolto all’Inter il primato in classifica.
CALCIO: Risultati e classifiche
VERONA - Un Sandro Tonali in versione goleador ha regalato un altro pezzo di scudetto al Milan. Sotto 0-1 a Verona, colpiti da Faraoni, i rossoneri sono infatti riusciti a completare la rimonta grazie alla doppietta del centrocampista. Sempre innesca...

VERONA - Un Sandro Tonali in versione goleador ha regalato un altro pezzo di scudetto al Milan. Sotto 0-1 a Verona, colpiti da Faraoni, i rossoneri sono infatti riusciti a completare la rimonta grazie alla doppietta del centrocampista. Sempre innescato da Rafael Leão, il 22enne ha permesso al Diavolo di mettere la freccia graffiando al 45’ e al 50’. Poi, nel finale di gara, ci ha pensato Florenzi a timbrare il 3-1 definitivo.

Successo sofferto, tre punti conquistati e… nuovo sorpasso all’Inter in vetta alla classifica di Serie A. Nei prossimi 180’, alla truppa di mister Pioli “basterà” fare 4 punti per mettere fuori gioco i cugini e assicurarsi il titolo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE