Immobili
Veicoli
Freshfocus, archivio
FCL
06.05.2022 - 07:000
Aggiornamento : 12:05

Con un successo il Lugano si avvicinerebbe alla terza posizione

I ticinesi (47 punti) se la vedranno contro l'YB (53), che conta sei lunghezze di vantaggio in classifica.

Guida la graduatoria lo Zurigo (72), salito sul tetto svizzero con quattro giornate d'anticipo. Insegue il Basilea (56).

LUGANO - Nella serata di sabato il Lugano accoglierà lo Young Boys a Cornaredo, per disputare il match del 33esimo turno di Super League (ore 18).

Si tratta della prima delle tre sfide che disputerà la truppa di Croci-Torti in una settimana, visto che mercoledì ci sarà poi la trasferta di Ginevra, mentre domenica è in programma a Berna la finale di Coppa Svizzera contro il San Gallo.

Un successo contro i bernesi non permetterebbe soltanto ai bianconeri di prendere fiducia in vista degli altri due incontri, ma consentirebbe anche al gruppo di insidiare in classifica proprio gli avversari di giornata. La compagine ticinese occupa infatti la quarta piazza della graduatoria (47 punti), sei lunghezze di ritardo dall'YB (53). 

Ricordiamo che in questa stagione le due formazioni si sono già scontrate in quattro occasioni, tre volte in campionato – con la squadra della Capitale che si è sempre imposta (3-1, 5-0, 1-0) – e una negli ottavi di finale della Coppa nazionale, dove a sorridere è stato il Lugano (2-1).

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 04:36:45 | 91.208.130.86