Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Hope Solo ammette la dipendenza dall’alcol

Alcolismo: l’ex campionessa Hope Solo prova a risalire
Imago
Hope Solo ammette la dipendenza dall’alcol
Alcolismo: l’ex campionessa Hope Solo prova a risalire
«Mi sottoporrò volontariamente a un programma di disintossicazione».
CALCIO: Risultati e classifiche
RICHLAND - Sorpresa al volante mentre era ubriaca (e in macchina aveva le figlie gemelle di due anni) e, giusto per non farsi mancare nulla, “macchiatasi” anche di resistenza a un pubblico ufficiale: lo scorso marzo Hope Solo, ex simbolo ...

RICHLAND - Sorpresa al volante mentre era ubriaca (e in macchina aveva le figlie gemelle di due anni) e, giusto per non farsi mancare nulla, “macchiatasi” anche di resistenza a un pubblico ufficiale: lo scorso marzo Hope Solo, ex simbolo del calcio a stelle e strisce, ha fatto en-plein. A quanto pare l’ex campionessa non è tuttavia stata solo sfortunata: ha un problema serio e per questo, in attesa del processo, ha deciso di provare a darsi una ripulita. 

Che la situazione non sia semplicissima, che esista una dipendenza, l’ha ammesso proprio il 40enne ex portiere - 202 presenze con la nazionale statunitense - che ha scelto di (provare a) voltare pagina. «Mi sottoporrò, volontariamente a un programma di disintossicazione dall'alcol e sono sicura vincerò questa sfida - ha detto la Solo - In questo momento tutte le mie energie sono focalizzate sulla mia salute. Devo prendermi cura di me stessa e della mia famiglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE