Cerca e trova immobili

PROMOTION LEAGUEMarco Schällibaum torna alla guida del Bellinzona

22.04.22 - 16:48
Il mister, stando a nostre informazioni, guiderà i granata sino a fine stagione. Obiettivo: promozione.
Freshfocus/archivio
Marco Schällibaum torna alla guida del Bellinzona
Il mister, stando a nostre informazioni, guiderà i granata sino a fine stagione. Obiettivo: promozione.
Il tecnico si presenterà già domani alla squadra. Per la sfida contro lo Stade Nyonnais in panchina ci sarà ad interim Patricio Bustamante.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Bellinzona, separatosi a inizio settimana da Jean-Michel Aeby, riparte da Marco Schällibaum. Per il mister 60enne, già ai granata tra il 2008 e il 2009, si tratta di un ritorno all’ombra dei Castelli. 

Stando a nostre informazioni il tecnico si presenterà già domani alla squadra, che per il delicato incontro in agenda nel pomeriggio contro lo Stade Nyonnais (ore 16), verrà ancora guidata da Patricio Bustamante, che di Aeby era il vice e ha diretto gli ultimi allenamenti.

Dopodiché, sbrigate le pratiche burocratiche, il timone passerà a Schällibaum, che con il club ha trovato un’intesa sino a fine stagione. L’allenatore, considerando i buoni rapporti tra le parti, lavorerà senza stipendio sino a fine campionato, con un grosso premio previsto in caso di promozione. E proprio il salto in Challenge è il grande obiettivo dei granata, che al momento si trovano a -5 dalla capolista Breitenrain. 

Dopo le ultime due partite di regular season e le cinque di girone di “playoff”, Schällibaum e la società si siederanno nuovamente al tavolo per parlare di futuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boss 1 anno fa su tio
se non dovesse salire salta tutto
NOTIZIE PIÙ LETTE