Cerca e trova immobili

PROMOTION LEAGUEÈ divorzio tra Jean-Michel Aeby e il Bellinzona

18.04.22 - 23:08
Jean-Michel Aeby non è più l’allenatore del Bellinzona
Ti-press (Samuel Golay)
È divorzio tra Jean-Michel Aeby e il Bellinzona
Jean-Michel Aeby non è più l’allenatore del Bellinzona
La panchina granata è vacante.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Jean-Michel Aeby non terminerà la stagione con un nuovo trionfo in Promotion League. Anzi, Jean-Michel Aeby non terminerà proprio la stagione di Promotion League. Il 55enne tecnico ginevrino ha infatti deciso di chiudere anzitempo la sua avventura a Bellinzona: ha presentato le dimissioni che - secondo nostre informazioni - sono state accettate dalla società.

Alla base di un divorzio che aspetta di essere sancito da un comunicato ufficiale, c’è una differenza di opinioni, una distanza, che neppure i risultati hanno saputo “mitigare”. Risultati buoni (come l’ultimo successo sul campo del Bavois), che sono però stati in parte macchiati dall’1-2 che i granata hanno patito, la scorsa settimana, nello scontro diretto con il Breitenrain, volato a +5 in classifica.

A due partite di regular season più altre cinque di girone di “playoff” dal traguardo finale, l’ACB può ancora programmare il sorpasso; deve però farlo con un timoniere di emergenza. Al momento un sostituto di Aeby, che martedì saluterà i giocatori, non è infatti ancora stato scelto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Topino 2 anni fa su tio
Con gli allenatori altro che oggi le comiche..

Boss 2 anni fa su tio
mi dispiace ribadirlo ma il Bellinzona farà una brutta fine !! il procuratore al comando è instabile e pensa che con i soldi di acquistare tutti e tutto !!
NOTIZIE PIÙ LETTE