Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Milan al tappeto, l'Inter si prende la finale. Ora Juve o Fiorentina

Dopo lo 0-0 dell'andata, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto 3-0 il secondo round.
keystone-sda.ch (ROBERTO BREGANI)
Milan al tappeto, l'Inter si prende la finale. Ora Juve o Fiorentina
Dopo lo 0-0 dell'andata, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto 3-0 il secondo round.
Inter già avanti al 4' con un gran gol di Lautaro Martinez, poi autore di una doppietta. A segno anche Gosens. Il Milan di Pioli recrimina per una rete annullata a Bennacer.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L'Inter è la prima finalista della Coppa Italia. In campo a San Siro per il secondo round dopo lo 0-0 dell'andata, i nerazzurri hanno rifilato un secco 3-0 ai cugini rossoneri. Partenza lampo di Lautaro & Co, con il "Toro" che ha...

MILANO - L'Inter è la prima finalista della Coppa Italia. In campo a San Siro per il secondo round dopo lo 0-0 dell'andata, i nerazzurri hanno rifilato un secco 3-0 ai cugini rossoneri.

Partenza lampo di Lautaro & Co, con il "Toro" che ha trovato l'1-0 già al 4' con una grande girata al volo. Incassato il colpo il Milan ha reagito, ma il gol non è arriva e così, al 40', l'attaccante argentino ha siglato con freddezza la personale doppietta, infilando il pesantissimo 2-0 con un tocco morbido a tu per tu con Maignan (assist di Correa).

Nella ripresa il Milan ha spinto e ha cercato con ferocia di riaprire il match, ma il gol del possibile 2-1 (gran sinistro di Bennacer al 66') è stato annullato dopo revisione VAR per fuorigioco di Kalulu. Nel finale la ciliegina sulla torta per l'Inter, che all'82' ha siglato il definitivo 3-0 con Gosens.

Nell'atto conclusivo i nerazzurri se la vedranno con la vincente del duello tra Juventus e Fiorentina. Il primo atto, giocato a Firenze, ha sorriso alla squadra di Allegri (1-0).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE