Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Gesto ingiurioso, sospeso Mory Diaw

Il portiere del Losanna si è reso protagonista del brutto gesto al termine del derby vinto lo scorso weekend.
Freshfocus/archivio
Gesto ingiurioso, sospeso Mory Diaw
Il portiere del Losanna si è reso protagonista del brutto gesto al termine del derby vinto lo scorso weekend.
Complessivamente il 28enne salterà tre partite.
CALCIO: Risultati e classifiche
LOSANNA - Il Losanna, ultimo della classe, non potrà contare su Mory Diaw per le prossime tre partite. Il motivo? Oltre alla giornata di stop rimediata “automaticamente” per la quarta ammonizione stagionale, il portiere è st...

LOSANNA - Il Losanna, ultimo della classe, non potrà contare su Mory Diaw per le prossime tre partite. Il motivo? Oltre alla giornata di stop rimediata “automaticamente” per la quarta ammonizione stagionale, il portiere è stato sanzionato dal Giudice d'ordinanza disciplinare della Swiss Football League. Il 28enne francese, cui sono stati inflitti altri due match di squalifica, è finito sotto la lente a seguito di un episodio avvenuto lo scorso weekend al termine del match vinto contro il Servette (4-1).

Al termine del derby, sentitissimo, il portiere si è rivolto ai tifosi ginevrini mostrando il dito medio. L’episodio è sfuggito all’arbitro e al Var, ma è ora stato sanzionato retroattivamente dalla SFL, che lo ha definito ingiurioso e maleducato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE