Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUETorres risponde a Zielinski: il Napoli strappa un pari a Barcellona

17.02.22 - 20:46
Playoff di Europa League: nel big match di giornata i partenopei di Spalletti hanno impattato 1-1 al Camp Nou.
keystone-sda.ch (Alberto Estevez)
Torres risponde a Zielinski: il Napoli strappa un pari a Barcellona
Playoff di Europa League: nel big match di giornata i partenopei di Spalletti hanno impattato 1-1 al Camp Nou.
Vince l'Atalanta, perde la Lazio.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Era una partita da... Champions League ma Barcellona e Napoli si sono ritrovate una di fonte all'altra nella meno affascinante Europa League.  

Ricordiamo infatti che le otto seconde dei gruppi di EL hanno affrontato questa sera la sfida d'andata contro le terze dei gironi di Champions, per centrare un posto negli ottavi della competizione ai quali otto compagini (le vincenti dei gironi) sono già qualificate. 

Tornando alla super-sfida del Camp Nou, le due contendenti hanno pareggiato 1-1 lasciando tutto aperto in vista del ritorno in programma fra sette giorni allo Stadio Maradona. Al vantaggio dei campani firmato da Zielinski (29'), i blaugrana hanno risposto su rigore al 59' con Torres. 

Fra le altre l’Atalanta di Freuler (in campo dal 72’) ha sconfitto 2-1 in rimonta l’Olympiacos (per i bergamaschi doppietta di Djimsiti nel giro di due minuti), mentre la Lazio è stata battuta con il medesimo risultato sul campo del Porto (rete biancoceleste di Zaccagni).  

Questi gli altri risultati: Dortmund-Rangers 2-4, Sheriff Tiraspol-Braga 2-0, Zenit San Pietroburgo-Betis 2-3, Lipsia-Real Sociedad 2-2 e Siviglia-Dinamo Zagabria 3-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE