Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Doppio colpo Liverpool, beffata una buona Inter

Un'Inter coraggiosa si è dovuta inchinare in casa davanti al Liverpool: 0-2 il risultato finale
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Doppio colpo Liverpool, beffata una buona Inter
Un'Inter coraggiosa si è dovuta inchinare in casa davanti al Liverpool: 0-2 il risultato finale
Il Bayern Monaco non è andato oltre l'1-1 in casa del RB Salisburgo.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Una buona Inter, coraggiosa e determinata, ha incassato una sconfitta dolorosissima nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: a San Siro ha vinto 2-0 il Liverpool. In palla e decisi a regalarsi una grande serata europea,...

MILANO - Una buona Inter, coraggiosa e determinata, ha incassato una sconfitta dolorosissima nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: a San Siro ha vinto 2-0 il Liverpool.

In palla e decisi a regalarsi una grande serata europea, i nerazzurri hanno affrontato a viso aperto e con grande attenzione i Reds di mister Klopp. Hanno spinto e creato occasioni - sfiorato il vantaggio con Calhanoglu nel primo tempo (traversa con Alisson battuto) - ma non sono riusciti a passare. Nella ripresa hanno accusato il ritorno di Van Dijk e soci che, spinti dalle reti di Firmino (75’) e Salah (83’), hanno ipotecato il passaggio del turno. 

Nell’altro match di serata, il Bayern Monaco ha rischiato grosso in casa del RB Salisburgo. In svantaggio, puniti da Adamu (21’), i panzer bavaresi hanno più volte sbattuto sul portiere svizzero Philipp Köhn prima di trovare, con Coman (90’), il gol del meritato pari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE