Cerca e trova immobili
COPPA D'AFRICA

Rimonta Camerun, beffato il Burkina Faso

Il Burkina Faso, in avanti 3-0, ha scialacquato la possibilità di salire sul podio della Coppa d'Africa
keystone-sda.ch / STF (Themba Hadebe)
Rimonta Camerun, beffato il Burkina Faso
Il Burkina Faso, in avanti 3-0, ha scialacquato la possibilità di salire sul podio della Coppa d'Africa
I Leoni Indomabili hanno festeggiato il terzo rango ai rigori.
CALCIO: Risultati e classifiche
YAOUNDE - La sfida fra le due deluse della Coppa d'Africa ha sorriso al Camerun che - nella finalina per il terzo posto - ha sconfitto ai rigori il Burkina Faso. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3 al termine di una gara pazza. Le reti di ...

YAOUNDE - La sfida fra le due deluse della Coppa d'Africa ha sorriso al Camerun che - nella finalina per il terzo posto - ha sconfitto ai rigori il Burkina Faso. I tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3 al termine di una gara pazza.

Le reti di Steeve Yago e Djibril Ouattara, alle quali va aggiunto l'autogol di Andre Onana, sembravano aver consegnato il podio della competizione al Burkina Faso. Tuttavia negli ultimi 20' il punto di Stephane Bahoken e la doppietta di Vincent Aboubakar hanno portato la sfida direttamente ai rigori, vinti dalla stessa formazione di Toni Conceição per 5-4.

Ricordiamo che domani alle 20 si terrà la finalissima fra il Senegal e l'Egitto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE