Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Kevin Rüegg è un giocatore del Lugano

Operazione completata: Kevin Rüegg a Lugano in prestito
FC Lugano
Kevin Rüegg è un giocatore del Lugano
Operazione completata: Kevin Rüegg a Lugano in prestito
A fine stagione il Lugano potrà riscattare Rüegg dal Verona.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Tanto tuonò che piovve. Le numerose voci dei giorni scorsi hanno infatti trovato conferma nel comunicato ufficiale emesso dal Lugano: Kevin Rüegg è un giocatore bianconero. Il 23enne esterno destro, dal 2020 visto a Verona...

LUGANO - Tanto tuonò che piovve. Le numerose voci dei giorni scorsi hanno infatti trovato conferma nel comunicato ufficiale emesso dal Lugano: Kevin Rüegg è un giocatore bianconero. Il 23enne esterno destro, dal 2020 visto a Verona, arriva a Cornaredo in prestito fino al 30 giugno 2022. Al termine della stagione il club ticinese potrà, se lo riterrà opportuno, riscattarlo definitivamente.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’FC Lugano è felice di comunicare che Kevin Rüegg indosserà la maglia bianconera. Il 23enne giunge a Lugano in prestito dall’Hellas Verona fino al 30.06.2022. Nell’ambito dell’accordo tra i due club l’FC Lugano vanta un diritto di riscatto sul giocatore.

Cresciuto nelle squadre giovanili dell’FC Zurigo, è arrivato in prima squadra fino a diventarne rapidamente il capitano nonostante la giovane età. Nell’estate del 2020 ha poi effettuato il salto verso la Serie A italiana, con il trasferimento all’Hellas Verona.

Di ruolo terzino destro, può giocare anche come centrocampista. Vanta 85 presenze in Credit Suisse Super League e in carriera è stato anche capitano della Nazionale svizzera U21.”

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE