Cerca e trova immobili
COPPA D'AFRICA

Continua il sogno del Senegal: la finale è realtà

Gli uomini di Aliou Cissé hanno piegato il Burkina Faso 3-1.
keystone-sda.ch (FOOTOGRAFIIA)
Continua il sogno del Senegal: la finale è realtà
Gli uomini di Aliou Cissé hanno piegato il Burkina Faso 3-1.
Nella serata di domani avrà luogo l'altra semifinale fra Egitto e Camerun.
CALCIO: Risultati e classifiche
YAOUNDÉ - Il Senegal è la prima squadra finalista della Coppa d'Africa 2022 e disputerà così l'ultimo atto di questa competizione nella serata di domenica 6 febbraio (ore 20) I Leoni della Teranga hanno infatti sconfitto in sem...

YAOUNDÉ - Il Senegal è la prima squadra finalista della Coppa d'Africa 2022 e disputerà così l'ultimo atto di questa competizione nella serata di domenica 6 febbraio (ore 20)

I Leoni della Teranga hanno infatti sconfitto in semifinale il Burkina Faso con il punteggio di 3-1, in virtù dei sigilli di Diallo, Gueye e Mané. Per gli avversari di giornata il gol della bandiera è stato invece siglato da Touré.

L'altra sfida che garantirà il pass per la finalissima, tra i padroni di casa del Camerun e l'Egitto, è in programma domani, giovedì 3 febbraio (ore 20). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE