Immobili
Veicoli
Ti-press (Alessandro Crinari)
+1
SUPER LEAGUE
19.01.2022 - 21:300
Aggiornamento : 20.01.2022 - 13:48

Sabbatini-Lugano, il Losanna si mette di mezzo

Il Losanna ha messo gli occhi su Sabbatini, che è in scadenza di contratto

Sabbatini e Lugano, si continua o ci si lascia? Sono giorni importanti.

LUGANO - Scadenza del contratto: 30 giugno 2022. Poi, senza nuove firme, l’avventura di Jonathan Sabbatini a Lugano finirà ufficialmente. Tradotto: i bianconeri hanno cinque mesi per convincere il centrocampista uruguaiano - se questa è davvero la loro intenzione - a rimanere e, di fatto, a chiudere con loro la carriera. 

A Cornaredo hanno spesso parlato del 33enne come di un elemento imprescindibile per la squadra del futuro. Il “problema”, se così si può dire, è che infilando prestazioni importanti negli ultimi mesi, Jonathan non ha solo dato ragione ai suoi dirigenti ma anche attirato su di sé l’attenzione di altri club.

Uno di questi è il Losanna, che pare determinato a offrire a Sabbatini un contratto importante. Non da luglio, ingaggiandolo quindi da svincolato, bensì subito: il colpo a centrocampo è infatti visto dai vodesi come indispensabile per aumentare le proprie possibilità di salvezza. In questo caso, dell’offerta biancoblù - se seria o solo "esplorativa" - si saprà prestissimo: la finestra invernale di mercato si chiuderà tra poco…

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-Press
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 4 mesi fa su tio
Che Sabba voglia restare e finire a Lugano la carriera é un fatto appurato.Che riesca a strappare un ultimo buon contratto con la nuova proprietà,a 34 anni, non é scontato,Heitz e soci non vedono di buon occhio i giocatori a fine carriera,vedi Covilo...
cle72 4 mesi fa su tio
Sabbatini non si tocca e deve restare, il capitano gioca e ha esperienza. Poi giusto trovare un degno sostituto da affiancare per crescere, e una volta che Saba lascerà per l'età avremo già in casa un giocatore che farà bene come lui. Saba è del Lugano e deve rimanere tale! Forza capitano forza Lugano!
Yankee 4 mesi fa su tio
Sabba resta, ma ci mancherebbe !!! Sono solo voci per stimolare l'offerta da parte nostra. Ma il Capitano è fedele e ci aiuterà a riconquistare l'Europa. Grande Sabba, grande Capitano, grande Uomo.
angie2020 4 mesi fa su tio
spero vivamente che resti a Lugano.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-28 04:02:10 | 91.208.130.86