Cerca e trova immobili
SERIE A

Reazione Juve, Salernitana sconfitta 2-0

I bianconeri di Allegri passano 2-0 a Salerno. A segno Dybala e Morata.
keystone-sda.ch (MASSIMO PICA)
Reazione Juve, Salernitana sconfitta 2-0
I bianconeri di Allegri passano 2-0 a Salerno. A segno Dybala e Morata.
Reti inviolate in Verona-Cagliari.
CALCIO: Risultati e classifiche
SALERNO - Dopo una settimana horror tra ko in Champions, campionato e caos plusvalenze, la Juve torna a respirare e ritrova il sorriso grazie al 2-0 sulla Salernitana. In campo a Salerno nell'anticipo della 15esima giornata di Serie A, la squadra di ...

SALERNO - Dopo una settimana horror tra ko in Champions, campionato e caos plusvalenze, la Juve torna a respirare e ritrova il sorriso grazie al 2-0 sulla Salernitana.

In campo a Salerno nell'anticipo della 15esima giornata di Serie A, la squadra di Allegri si è fatta preferire e ha fatto la differenza con le reti di Dybala (21') e Morata, che al 70' ha chiuso la contesa dopo un palo di Ranieri (58'). Nei recuperi Dybala ha fallito la chance del 3-0 sbagliando un rigore. In classifica la Vecchia Signora è settima con 24 punti, -11 dal Napoli capolista e in campo domani al Mapei Stadium.

Nell'tra sfida delle 20.45 un punto a testa per Verona e Cagliari, che al Bentegodi hanno impattato 0-0.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE