keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
+6
SERIE A
21.11.2021 - 20:110

L'Inter piega il Napoli e si porta a -4 dalla vetta

Vittoria importantissima dei nerazzurri, che hanno sconfitto 3-2 il Napoli.

Zielinski illude i partenopei, poi l'Inter cala il tris con Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Ok Venezia e Samp, pari tra Cagliari e Sassuolo.

MILANO - Sfida pirotecnica a San Siro, dove l'Inter ha sconfitto 3-2 il Napoli nel primo posticipo della 13esima giornata di Serie A. Ottima operazione della squadra di Simone Inzaghi, che sale a quota 28 punti e accorcia a -4 dal Milan (battuto ieri dalla Viola) e proprio dai partenopei.

Passati in vantaggio al 17' con Zielinski, gli uomini di Spalletti hanno subito la grintosa reazione dei nerazzurri, che hanno ribaltato il match grazie a Calhanoglu (rigore al 25'), Perisic (incornata vincente 44') e Lautaro Martinez, autore del 3-1 al 61'. Riaperta la sfida con Mertens (79'), nel finale il Napoli è andato vicinissimo al pareggio, ma il belga ha sciupato una ghiotta occasione.

Nelle sfide del pomeriggio ha conquistato 3 punti d'oro il Venezia, salito a quota 15 e al 13esimo posto grazie al successo 1-0 sul Bologna. Decisivo il gol di Okereke al 61'.

Posta piena anche per la Samp, che non ha lasciato scampo alla Salernitana, battuta 2-0 (autogol di Di Tacchio e sigillo di Candreva).

Né vinti né vincitori al Mapei Stadium, dove il Sassuolo ha impattato 2-2 contro il Cagliari di Mazzarri. Ai gol neroverdi di Scamacca e Berardi hanno prontamente risposto Keita e Joao Pedro.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 10:33:45 | 91.208.130.89