Cerca e trova immobili

UNDER 21Cinque successi su sei: la Svizzera vince ancora

16.11.21 - 18:56
La truppa di Mauro Lustrinelli ha piegato la resistenza del Galles con il punteggio di 1-0.
keystone-sda.ch (Zac Goodwin)
Cinque successi su sei: la Svizzera vince ancora
La truppa di Mauro Lustrinelli ha piegato la resistenza del Galles con il punteggio di 1-0.
Gli elvetici guardano tutti dall'alto della graduatoria (16 punti), tre lunghezze di vantaggio sull'Olanda (13) che deve però recuperare un match.
CALCIO: Risultati e classifiche

NEWPORT - Il sesto incontro del Gruppo E fra Galles e Svizzera - valido per la qualificazione agli Europei Under 21 - ha sorriso ai giovani rossocrociati.

Dopo essersi imposti soltanto tre giorni fa contro la Moldavia (3-0), la truppa di Mauro Lustrinelli ha regolato anche i pari età del Galles in trasferta: 1-0 il risultato finale. L'eroe della partita è stato Mambimbi al 54'.

La Svizzera guida la classifica con 16 punti, tre lunghezze in più dell'Olanda (13), che ha però giocato un match in meno. Seguono Moldavia (7), Galles (7), Bulgaria (6) e Gibilterra (0).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Riga76 2 anni fa su tio
Che meraviglia! Lode all’impegno che si mette sui giovani, oggi vediamo i risultati della Nati grazie al lavoro eccezionale che è stato fatto ieri! Ed è fantastico vedere che si sta continuando in questa direzione! Bravi ragazzi! Bello sapere che questo momento magico continuerà anche nei prossimi anni! Complimenti a tutte le persone che lavorano alla soddisfazione di tutti noi tifosi…
NOTIZIE PIÙ LETTE